giovedì 5 agosto 2010

A Rush Of Blood To The Head

Ricordo la sopresa di quando aprii quel regalo. Conteneva due biglietti per il concerto dei Coldplay a Udine.
Fu incredibile quel giorno, concerto fantastico, emozione alle stelle quando iniziarono a suonare Yellow, una delle mie canzoni preferite. Era il 31 agosto 2009 e io ero immersa fra le farfalle di carta colorata, tra i palloni gialli e la voce di Chris Martin riempiva lo stadio.
Stamattina c'è aria di rinnovamento in casa; ho buttato via un pò di ricordi, un po di cose inutili, un po di cose che forse mi serviranno ma che per il momento non voglio nemmeno più vedere. In quei sette sacchetti neri ci sono carte, libri vecchi, tante parole, tanti socumenti che forse un tempo avevano qualche importanza, ora fortunatamente non più. Mi sono sbarazzata di quei cinque anni passati al liceo, cinque anni che mi hanno regalato tante soprese positive e tante delusioni.
Sono felice, contenta di aver eliminato tutto, tutti quei libri e quei fogli che aggiungevano troppo peso alla mia vita. E' ora di iniziare qualcosa di nuovo, qualcosa di bello, non dimenticando quello che c'è stato, le stupende persone che ho conosciuto e che spero facciano parte della mia vita ancora per un pò.
Intanto ho messo su "A Rush Of Blood To The Head"; è il risulato di BRANI CASUALI del mio i-pod e l'ho subito adottata come canzone del giorno.

Le nuvole grigie nel cielo si fanno sempre più spesse e scure; tutto sembra assecondarmi nel mio stato d'animo giornaliero... malinconia.
"Honey, all the movements you're starting to make. See me crumble and fall on my face and I know the mistakes that I've made. See it all disappear without a trace"

1 commento:

  1. hey ciao! sbirciando per blog sono approdata nel tuo...anch'io adoro i coldplay e anch'io ero al concerto il 31 agosto 2009!! ^^
    ho letto il post che hai scritto sul blog di Lolla...concordo completamente con te, anche io ho appena finito il liceo e devo fare i test...è proprio una sensazione orribile il NON SAPERE, l'incertezza del futuro...beh, dai, tra un mese al massimo sarà tutto finito! teniamo le dita incrociate e in bocca al lupo! ^^

    RispondiElimina