venerdì 18 febbraio 2011

Don't Stop Believin'




Sfogliando Vogue Italia sono stata assolutamente affascinata dalla nuova collezione Primavera - Estate 2011 di Burberry. Toni adorabilmente rock, pelle nera, colori quasi fluo non potevano non lasciarmi indifferente.
Amo questo tipo di accostamenti molto forti e credo che sicuramente questa nuova collezione mi stia dando moltissima ispirazione per la creazione di nuovi outfit per l'estate e la primavera.
Solitamente si crede che quando c'è un chiodo di pelle nera il massimo del colore può essere il blue del jeans, "Rock è nero". Invece guardate il capolavoro dell'accostamento tra il nero della pelle e il tocco di colore fluo degli accessori.
Anche il classico trench Burberry è stato rivisitato con l'aggiunta del colore.
Amo poi la giacca da biker simil trench color beige. Fantastica...














Questi sono i capi della collezione che mi piacciono di più, voi cosa ne dite?

LylaEditors

7 commenti:

  1. Anche io adoro questa collezione! ♥
    un bacione, tesoro!
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Si anche a me piacciono molto questi!




    xoxo Mara
    fashion Smiling

    RispondiElimina
  3. che carino il post!!:):)

    c'è un giveaway nel mio blog!! se ti va partecipa.. mi farebbe proprio piacere!:)
    http://stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao, per essere proprio sincera....non mi piace un cavolo di niente ......anzi solo le clutch!!!!

    ciao ave

    grazie per il tuo commento su lady gaga !

    RispondiElimina
  5. amazing - love those brights :D
    great blog!
    loving the posts
    stop by some time xx
    take a peek at my latest giveaway while you're at it!

    RispondiElimina