mercoledì 28 luglio 2010

Tutto iniziò...

"The Back Room", traccia otto, Bullets... così inizia la mia avventura da blogger...
If something has to change then it always does...
Parole che pian piano sono diventate parte di me... Comincio proprio parlandovi di loro, Editors, quattro ragazzi venuti da Birmingham che mi hanno regalato emozioni al limite dell'immaginabile, che mi hanno fatto conoscere persone stupende e finalmente amiche, che hanno saputo cambiarmi la vita.
Era un pomeriggio afoso di giugno 2007 e immersa nel mio divano blu perdevo il mio tempo nello zapping più irrefrenabile.
Su Mtv passava uno di quei video adolescenziali che lascerebbe esterrefatto qualsiasi sano di mente, finchè non apparvero loro. Erano due ragazzi, Chris e Tom, che suonavano rivolti uno verso l'altro due chitarre acustiche... Le prime note destarono in me subito la curiosità di capire, di sentire, di ascoltare, poi tutto d'un tratto Tom iniziò a cantare "Pull the blindfold down so your eyes can see, now run as fast as you can through this field of trees..."
Una voce profonda, unica, grande, immensa... da qui nacque tutto, la nuova Martina, quella che la maggior parte delle persone vedono e conoscono.
Ho saputo rialzarmi dal periodo più buio della mia vita anche grazie a LORO (Tom, Chris, Russell, Ed), e a LUI, il mio ormai fidanzato da tre anni, Daniele...
Lui che mi stringe forte,aggrappati alle transenne della prima fila di ormai sei concerti... e solo li, davanti a loro mi sento libera.
Libera da tutto, da quelli che pretendono troppo da me, da quelli che credono che valga troppo poco, dalle persone false e ipocrite che mi hanno circondato per troppo tempo e da chi non crede in me... Ho saputo rialzarmi ogni volta in un modo fin troppo dignitoso perchè ho una famiglia stupenda, un amore incrollabile, amici sinceri e loro...

LylaEditors



Io e Ed a Milano

Io e Tom a Milano

Io e Chris a Milano

Nessun commento:

Posta un commento