lunedì 11 ottobre 2010

Behind Blue Eyes



Scrivo ancora in diretta dall'università per aggiornarvi su quello che sta accadendo.
Prima News tra tutte, scoperta con mia immensa gioia Venerdì pomeriggio sul tardi è stata forse quella su cui speravo di meno.
Ho sempre pensato che Pordenone non mi potesse fornire troppo nella vita e invece, qualcosina mi sta dando.
Da Sephora, finalmente, hanno aperto due nuovi stand, quello della Make Up Forever e quello della Benefit...
Ho già in mente alcuni acquistini da fare e poi li posterò qui, cercando di dare un'impronta anche tutorialistica a questo mio spazio di vita chiamato Bullets.
Sono sempre stata, fin da piccola una grande appassionata di trucco e make up, la mia è una vera e propria passione che a volte sfocia nella pazzia, soprattutto trovandomi di fronte a un M.A.C. Store che purtroppo posso visitare solo nei miei viaggi, visto che il più vicino è a Venezia all'interno della Coin.
Iniziamo con questo nuovo progetto Make Up - Musicale e vediamo che cosa salta fuori.
Intanto ascolto Behind Blue Eyes degli Who, altra mia grande passione che alle volte mi fa sentire adulta nel mio corpo di ragazza... ah, quanto avrei voluto vederli in concerto nei loro anni fiorenti...

Ieri sera sono stata al cinema a vedere il nuovo film di Leonardo di Caprio, Inception, diretto da Christopher Nolan.
Beh che dire, poche parole... Un film secondo me spettacolare che in un certo senso mi ha lasciato un vuoto interiore che difficilmente riesco a spiegarmi. Diamine, alla fine è solo un dannatissimo Film.
Tempo fa, durante qualche lezione noiosa stavo parlando con la mia compagna di banco proprio di come fosse effimera la certezza della consistenza della vita che stiamo vivendo. E se tutto questo fosse un sogno?
E le parole e i sentimenti detti da un'amica sincera durante il tragitto in treno fossero solo proiezioni della nostra mente?
Mah, grandi dubbi di una persona che sta per affrontare una pesante lezione di matematica.
Vi terrò aggiornati su tutto e anche su questa maledetta voglia di iniziare a fare video su Youtube che ormai mi perseguita come la sete a Ferragosto.


Ps. Il nuovo acquisto che voglio fare è questa famosissima tinta per labbra e per guance... spero a presto la review.



LylaEditors

Nessun commento:

Posta un commento