venerdì 31 dicembre 2010

Bricks And Mortar

L'ultimo giorno dell'anno è finalmente arrivato e con se ha portato tante emozioni sia positive che negative, tanti volti, tanti paesaggi, tanti amici, qualche nemico e gli affetti delle persone a me care.
E' stato un anno per certi aspetti fenomenale. Ho visto gli Editors dal vivo ancora, ho incontrato amici fantastici, ho assistito a grandi spettacoli, ho aperto questo blog, ho pianto ascoltando Bullets dal vivo, in famiglia è arrivato un altro piccolo animaletto, è nata la bellissima Sofia, ho visitato Bologna, ho visitato la toscana, ho mangiato ostriche e champagne, sono finalmente andata a Gardaland e ho iniziato l'anno nella bellissima Vienna.
Tnate altre cose sono successe e non le dimnticherò mai.
Augro a tutti un Buon Anno, pieno di soddisfazioni, gioie e qualsiasi cosa voi vogliate.



Un saluto pieno di amore da Martina e Lyla; che il vostro 2011 possa essere bello e felice come il nostro.

LylaEditors

1 commento: