lunedì 27 dicembre 2010

Chocabeck

Ciao a tutti!
Finalmente torno a scrivere nel blog con in sottofondo la nuova di Zucchero, che dà il nome all'ultimo spettacolare album e che ha fatto da colonna sonora a questo nostro bellissimo Natale.
L'ho trascorso con i parenti e il mio ragazzo, tutti insieme, tra buon cibo, buon vino e tanta gioia. Non poteva andare meglio soprattutto perchè è stato il primo per la piccola Sofia, la nuova arrivata in famiglia.
Al più presto cercherò di postarvi qualche foto =)
Indimenticabile la gioia nell'aprire i regali alla mattina, la mia gatta Lyla che giocava con i nastri e i fiocchi dei pacchi, e poi l'attesa e l'arrivo di tutti, i baci, gli abbracci e i sorrisi della piccola Sofia che illuminavano la stanza.
Insomma, un Natale unico e stupendo.

Spero che anche per voi sia stato pieno di gioia, allegria e serenità. Ora aspettiamo impazientemente l'arrivo di questo nuovo anno augurandoci sempre che sia migliore di quello appena trascorso.



Voglio iniziare l'anno nuovo in modo diverso, cambiandomi e cercando di migliorarmi sempre più. Voglio impegnarmi al massimo per raggiungere quello che desidero e come non esorcizzare tutto questo senza un nuovo taglio di capelli?
Voglio qualcosa di nuovo, un pò pazzo e unico.

Che ne dite di questo? Lo trovo spettacolare (io amo alla follia i tagli corti).
A presto con nuove news!!!

LylaEditors

1 commento:

  1. Ciaooo!! grazie mille per il tuo commento sul mio blog :-) quel taglio è mooolto bello
    sono fan dei capelli corti anche se non riesco mai di prendermi di coraggio per andare a "dare un taglio"
    un bacione!!

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina