mercoledì 9 febbraio 2011

Ready To Start

Arcade Fire - Ready To Start.

Sono stata un pò assente dal blog in questi giorni perchè grandi novità sono in programma prossimamente.
Innanzitutto venerdì parto per la bellissima Bologna per il concerto dei Band Of Horses, un gruppo che piace al mio ragazzo e spero possa convincere anche me.
Spero di riuscire a fare un salto da Tiffany and Co. e alla M.A.C. Cosmetics perchè ho intenzione di iniziare a riempire la mia prima palette di ombretti. Pian piano ce la farò.
Novità ancora più entusiasmante per il mese prossimo, quando potrò realizzare finalmente un sogno. Andrò un week-end a Londra per assistere al concerto dei miei Editors :') alla Royal Albert Hall. Sarà un'emozione unica...
Tutto il ricavato del concerto andrà i beneficienza per i bambini malati di cancro, un'altro motivo in più per partecipare.



Ieri sono andata a fare qualche piccolo acquisto per la palestra, e girando tra i negozi sono capitata da OVS dove mi sono innamorata di una oversized clutch sui toni dei marrone tortora. Era in saldo, la mia amica Alessandra ha insistito perchè la comprassi perchè, conoscendomi fin troppo bene, non voleva che la tormentassi tutto il viaggio di ritorno con il rimpianto dell'"acquisto perfetto" mancato.


 Questa è quella che ho acquistato al prezzo di 12 euro; ricorda vagamente lo stile di questa qui sotto di Asos al prezzo di 24 Euro.
LylaEditors

7 commenti:

  1. Ma è carinissima :D Devo andarci anche io a fare un pò di shoppind da OVS
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina
  2. Bella questa clutch, l'avevo adocchiata anche io ma mi sono dovuta legare le mani, basta borse per ora! :)

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  3. bella! hai fatto un vero affare!!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ti raccomando compra qualcosa da Tiffanyyyy :D :D
    Passa da me se ti va, un bacio! E buon viaggio :D

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina