martedì 15 febbraio 2011

You Saved Me

Tornata dal week-end a Bologna che è andato nel migliore dei modi.
Io e Daniele abbiamo assistito al concerto tenutosi all'Estragon dei Band of Horses venerdì sera; beh, devo dire che alcune canzoni le ho apprezzate parecchio anche se la band non mi ha convinto del tutto, staremo a vedere più avanti.
Il sabato abbiamo fatto un giro nella splendida Bologna che ormai comincia a esserci familiare. Sono riuscita ad acquistare due cosuccie che desideravo molto, purtoppo non sono andata da Tiffany and Co perchè tra poco più di un mese andrò a Londra e ho deciso che acquisterò qualcosa li, in modo da portare con me qualcosa di unico acquistato in una città unica.
Bologna è stata una dolcissima parentesi per un San Valentino bellissimo, ormai il terzo che passiamo insieme io e Daniele.

Vi mostro gli acquisti fatti:



(Scusate per le foto ma sono senza fotocamera e quindi ho scattato con la webcam)
Il maxi dress è di H&M e me ne sono innamorata sfogliando il numero di febbraio di Vogue Italia, il cd è Wonderlustre degli Skunk Anansie, uno tra i più belli che io abbia mai ascoltato.

"Il titolo di questo post è proprio la canzone che amo di più di questo album ed è tutta dedicata a te, Daniele. Dal quell'11 Aprile di 4 anni fa sono cambiate tantissime cose nella mia vita che mi stanno facendo diventare la persona più felice del mondo, e tutto questo è grazie a te, all'immenso amore che ci trasmettiamo ogni giorno, alle carezze, ai sorrisi e alla complicità unica tra noi. Ti amo."




LylaEditors

3 commenti:

  1. Ma che bello questo vestito!





    xoxo Maretta

    RispondiElimina
  2. è bellissimo!!!!! grazie per il tuo commento mia cara :-)
    un bacionee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ma questo vestito è bellissimo!!!!!! :D
    un bacione grande, cara!
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina