mercoledì 29 dicembre 2010

Over The Love (part two)

Amo l'inverno, i suoi colori, la sua atmosfera, e amo soprattutto immergermi nei caldi abiti che caratterizzano questa stagione.
Ho scelto per voi alcuni look presi da Bershka che mi hanno molto ispirato, e spero facciano lo stesso anche con voi.

 Un must dell'inverno è sicuramente il Socks and Sandals, ma non mi convince molto. Preferisco invece un paio di boots con le parigine, moolto più carino. Voi che ne dite???
 Ho sempre amato le camicie in Jeans e quest'estate che sono tornate di moda ero la persona più entusiasta di questa terra.
Questo abbinamento invernale con gli shorts devo dire che è molto carino. Voi cosa ne pensate?

 La pelliccia, un capo che sta tornando in voga (fortunatamente ecopelliccie per la maggior parte). Non mi ha mai attratto particolarmente ma devo ammettere che questo gilet fa la sua figura in accoppiata a questo bel paio di pantaloni. Ho un paio dal taglio simile ma color khaki comprati da Zara a Bologna e devo dire che sono diventati uno dei miei capi preferiti, con le sue linee morbide e femminili. Non vedo l'ora di provare questi.

 L'animalier si può dire che non è mai passato di moda, ma ultimamente si è visto molto nei negozi di qualsiasi tipo, dalle grandi firme alla moda a poco prezzo. Non va più inteso come qualcosa da "signora", anche le giovanissime lo cercano, lo vogliono e lo comprano. Che ne dite di questo vestitino? Adorabile!

 Adoro queste scarpe. Comode e calde, si abbinano bene a un look da giorno particolare, indossate con un paio di shorts oppure con un jeans e un maglioncino. Decisamente meravigliose!

 Poche parole per questi stivali. Stupendi, rock, e iperfemminili. Bellissimi con i jeans capri risvoltati così, un'idea in più per ripescare dall'armadio i pantaloni più amati dell'estate.

Il mio look preferito. Caldo, comodo e bello; non è difficile da ricreare e chiunque può star bene. Una camicetta, cardigan, jeans e stivaletti. La bellezza sta proprio nella sua semplicità.

1 commento: