martedì 28 dicembre 2010

William Powers

Piccolo post per una breve review-haul su un prodotto che mi ha cambiato la vita.
Cercavo da tempo uno struccante che non agisse in modo troppo aggressivo sulla pelle e soprattutto sugli occhi e il contorno.
Ho sperimentato di tutto, dalle grandi marche (Dior compreso) ai prodotti naturali o secondo il mio parere presunti tali.
Tutti mi causavano irritazioni, che, anche se molto spesso lievi, facevano diventare la mia pelle secca e piena di rossori.
Lo so, sono una molto delicata, ma non posso permettere che la mia pelle si rovini tanto solo per il semplice fatto che devo struccarmi.
Sto utlizzando da un pò un sapone naturale comprato in farmacia senza profumo e devo dire che per la pulizia quotidiana è ottimo, ma la scoperta eccezionale mi è stata rivelata da una famosa make up artist inglese, Lisa Eldridge.
Seguo sempre i suoi video sul Tubo e la trovo una donna fenomenale.
Un giorno, proprio in uno dei suoi tutorial ha mostrato i prodotti che usava per struccarsi così ho deciso di provare anch'io, tentar non nuoce mi son detta.
Ed eccolo, finalmente l'ho trovato! Il mio struccante!
E' il Bioderma Sensibio H2O.
Basta tenerlo pochi istanti premuto con un dischetto di cotone nelle palpebre e vedrete tutto il vostro make up svanire, senza arrossamenti, senza dover strofinare furiosamente per eliminare le ultime tracce.
Non brucia assolutamente ed è adatto anche al viso.
Pensavo che ungesse e invece lascia la pelle fresca e pulita come dopo aver passato il tonico.
E' a prova di Mascara Waterproof e eyeliner in gel M.A.C..
Insomma, lo struccante perfetto, infatti è senza alcool, senza fenossietanolo, senza sapone e a pH fisiologico.
Le piccole micelle contenute all'interno si emulsionano con le impurità e garantiscono una pulizia perfetta della pelle.
Il prezzo per un facone da 250 ml è di Euro 9.90, 14.90 per la versione da 500 ml, ma vi assicuro che ne basta davvero poco per eliminare il tutto!

LylaEditors

1 commento:

  1. Tip: per farlo durare ancora di più prima di versarci sopra il bioderma io inumidisco il batuffolo di cotone. E' veramente un prodotto fantastico, mi doveva venire la dermatite per farmelo scoprire, ma ne è valsa la pena ;)

    RispondiElimina