giovedì 23 settembre 2010

Closer

Closer, Kings of Leon.
Un altro concerto, un'altra data, altre emozioni, però sempre noi due. Io e Daniele.
E lo dico con un sorriso.
"Ti regalo un concerto". Tutto è partito un bel giorno, gli regalai due biglietti per il concerto dei R.E.M. a Villa Manin, lui ricambiò con I Coldplay a Udine, gli Editors a Milano, Roma, Torino e Livorno.
Si, un pò viziata lo sono, ma non c'è cosa migliore che regalare un'emozione alla persona che ami; un'emozione rimane indelebile nella mente, un oggetto materiale no, va incontro alle ingiustizie del tempo che lo corrodono e lo rovinano.
Amo andare ai concerti, essere a stretto contatto con la gente e vedere chi crea quella musica. Non c'è nulla di più bello che starsene li e farsi travolgere da una scarica di adrenalina grandissima. Fantasticamente meraviglioso.
I Kings of Leon piacciono tanto a lui, e piacciono a me; oggi ho scelto Closer come canzone del giorno perchè la trovo incredibilmente bella, forse addirittura più bella di Use Somebody, il successo che li ha resi famosi anche in Italia.
A febbraio mi vuole portare ad ascoltare i Band Of Horses, cercherò di farmi una cultura e poi vi dirò come sono...

Grandi decisioni da prendere in questo periodo; dopo aver scelto la facoltà migliore per le mie esigenze e ambizioni, ora devo trovarmi un lavoretto per non dipendere sempre e comunque dai miei genitori che, non mi hanno mai fatto mancare nulla, ma hanno fatto fin troppi sacrifici per me, ed è ora di ricambiarli materialmente, e non solo con il comportamento da figlia modello, che alle volte però mi sfugge un po di mano, sapete com'è... mia madre mi vorrebbe più ordinata, mio padre più... no, forse a lui vado bene così.

Stranded in this spooky town
Stoplights are swaying and the phone lines are down
This floor is crackling cold, she took my heart, I think she took my soul
With the moon I run far from the carnage of the fiery sun

Driven by the strangle of vein showing no mercy I do it again,
Open up your eye, you keep on crying baby, I'll bleed you dry
Skies they blink at me, I see a storm bubbling up from the sea
and it's comin' Closer.

LylaEditors


Nessun commento:

Posta un commento