martedì 21 settembre 2010

You're Not Alone

E' da un pò che mi sono fissata con una canzone, che come sempre Mtv cerca di commercializzare. You're not alone di Mads Langer mi è subito sembrata stupenda dal primo momento che l'ho ascoltata, mi mette di buon umore e mi rilassa con quel suo ritornello così dolce e orecchiabile.

Finalmente è ora di mettersi seriamente con il buon intento di prendere una decisione, che sia la migliore per la mia vita.
Non ho passato il test di medicina, e non ho passato nemmeno quello di Biotecnologie nonostante gli oltre 50 punti che ho totalizzato.
Ora le mie scelte possibili si riducono di molto, ma il mio sogno rimane sempre uno, quello di diventare un bravo medico. Per il momento però non credo nè di averne le capacità, nè la forza. Sono rimasta molto delusa da me stessa in quanto so che potevo raggiungere il mio obbiettivo... forse il destino mi si è voltato contro e devo aspettare il prossimo anno per riuscire a sfidarlo nuovamente.
Ora devo prendere in mano la mia vita e iniziare a fare delle scelte, togliermi qualche sfizio (vagheggia sempre nell'aria l'intenzione di iniziare una carriera come tutorialist su YouTube), e iniziare a crearmi, maturare e cambiare.

Il periodo non è dei migliori, e non solo il destino universitario mi si è voltato contro ma anche persone (una sola) che credevo amica, ma che in realtà non si è rivelata tale... vabbè, "certe persone e meglio perderle che trovarle no? ".
Non credevo che potesse comportarsi da, passatemi il termine, stronza un'altra volta, però evidentemento ho valutato male l'ennesima volta e come sempre Daniele aveva ragione. Odio dirlo ma si, aveva ragione.

You're not alone, tu non sei sola, io non sono sola, o almeno lo spero, anzi, credo di esserne sicura.

You´re not alone I´ll wait till the end of time
Open your mind Surely it´s plain to see
You´re not alone I´ll wait till the end of time for you
Open your mind Surely there´s time to be with me

LylaEditors

Nessun commento:

Posta un commento