lunedì 8 novembre 2010

Mr. Brightside


Ho scelto questa come canzone del giorno grazie all'amorevole chiaccherata mattutina con una delle mie più grandi amiche, Valentina.
Tra una cosa e l'altra si finisce a parlare di Brandon Flowers, storico cantante-personaggio dei Killers, e come per magia da Brani Casuali del mio I-pod esce Mr. Brightside.

Sorseggiando un thè all'aroma di cacao e vaniglia decido di parlarvi di una bella iniziativa promossa da Coin.
Si chiama Democratic Wear e rivoluzionerà il mondo della moda, rendendola accessibile ad un pubblico molto vasto, che ama la comodità, la praticità e il vestire in modo "democratico", eliminando le barriere del sesso negli abiti.
Una degli artefici di tutto ciò è la giovane designer Sarah Stevenson, canadese e diplomata allo Ied. Vissuta da sempre in uno dei paesi al mondo con la più alta superficie territoriale ricoperta da foreste, la quale ha tratto ispirazione proprio da questo per creare il primo capo lanciato nell'iniziativa, la Rain Jacket, disponibile in edizione limitata negli Stores Coin al prezzo di 10 euro.

Il capo non mi aveva entusiasmato tantissimo per questo decisi di non acquistarlo; l'idea comunque attirò un gran numero di persone e il capo fu sold out in pochissime ore.
Il 20 novembre ritorna l'iniziativa negli Stores Coin aderenti, con un nuovissimo capo adatto all'inverno, sempre al costo di 10 euro.
Si tratta questa volta della Down Jacket, caldo piumino unisex con l'inconfondibile cerniera rossa, marchio di fabbrica della Democratic Wear, disegnato questa volta da Linda Karlsson.

Per tutte le altre info su questa iniziativa e i capi proposti in passato collegatevi al sito www.democraticwear.it
I piumini disponibili sono solo 5000, quindi se siete interessate all'iniziativa come me preparatevi e segnatevi in agenda la data 20 novembre.
Buono shopping a tutte!!!

LylaEditors




Nessun commento:

Posta un commento