venerdì 5 novembre 2010

New Shoes



Settimana intensa e piena di novità quella appena trascorsa.
Tanto tanto shopping e una visita piacevolissima al Wonderful Vintage Market di Udine, mostra mercato svoltasi dal 29 ottobre al 2 novembre a Palazzo Kerchler, nel centro della mia bellissima Udine.
C'erano moltissime cose interessanti da poter acquistare e di cui mi sono innamorata perdutamente, ma se avessi dovuto dar ascolto a tutti i miei impulsi sarei uscita da li probabilmente con l'ipoteca sulla casa.
Mi sono rifatta sabato scorso con un'intera giornata dedicata allo shopping... che probabilmente presto si ripeterà. Ho acquistato un paio di stivaletti da Zara che cercavo da tempo:
Ho acquistato poi due cardigan, uno stile militare blu del quale mi sono innamorata dal primo istante.
Vi posterò le foto a breve...
I miei prossimi acquisti saranno due, che attendo con ansia quasi estrema.
Il primo sarà un paio delle famosissime Clarks Originals, perfette per l'inverno, con quel loro stile così british che come sapete, amo tantissimo.


Il secondo tanto agoniato acquisto sarà un paio di Hunter Boots, ideali per le giornate uggiose e piovose. Classico stile English countryside possono essere utilizzati per la città e tutti i giorni in cui si vuole essere comodi con stile.
Adorabili.




Cercando qualcosa da ascoltare per scrivere questo post non poteva venirmi in mente nient'altro che uno solo, Paolo Nutini, con la sua New Shoes. L'ho conosciuto grazie a questa canzone che subito mi è piaciuta da morire.
Non avrei mai creduto di poter dare questa direzione al mio blog ma, sto vedendo, mentre scrivo, che la cosa mi piace molto. Speriamo con il tempo di migliorare sempre un pò di più e di creare qualcosa che piaccia anche a voi. Un saluto con New Shoes che mi ronza nelle orecchie e che mi sa per oggi non andrà più via. La adotterò come canzone del giorno.

LylaEditors

1 commento:

  1. muhahaha! anche tu per negozi? io devo smetterla!! mi brucio tutti i weekend di studio per andare in giro a fare spese!! ^^
    ps gli stivali da pioggia sono semplicemente favolosi :)

    RispondiElimina