martedì 16 novembre 2010

Treat Me Like Your Mother



Pessima giornata, iniziata nel peggiore dei modi a causa di treni soppressi e in ritardo, corse assurde per dover prendere il treno l'autobus che mi conducessero a casa e a scuola. Insomma, non vedevo l'ora di arrivare a casa e starmene un pò in tranquillità, lontana dall'acqua che sta martoriando questa terra troppo spesso dimenticata da Dio.
La canzone perfetta per oggi? Treat me like your mother dei Dead Wheater, un'altra band creata da grandi nomi della musica.
La Band è composta da Alison Mosshart, cantante dei Kills, il bassista Jack Lawrence (Racounteurs), il chitarrista Dean Fertita dei Queens of the Stone Age e Jack White, storico componente dei White Stripes.
Questo pezzo è giusto per chi vuole sfogarsi un pò e ha bisogno di sonorità incalzanti e altamente Rock.
Vi consiglio la visione del video per chi ama pezzi particolarmente forti che si abbinano a immagini altrettanto crude. Possono esserci controindicazioni.
Leggere attentamente il foglio illustrativo.


Nuovo oggetto del desiderio:
Niland di Sam Edelman.


Ho sempre sognato un paio di scarpe così e spero al più presto di riuscire ad acquistarle, o magari in qualche regalino di Natale anticipato (nel caso qualcuno di mia conoscenza stia leggendo).
Le potete trovare su www.solestruck.com.

Buono Shopping a tutte!!

LylaEditors

Nessun commento:

Posta un commento