mercoledì 24 novembre 2010

Bones


In questa mattinata di malessere e febbre, non c'è nulla di meglio che un caminetto acceso, una tazza di thè bollente e un buon cd sullo stereo. Ho scelto An End Has A Start degli Editors.
Tra una settimana e poco più si parte per un week-end a Bologna e sinceramente non vedo l'ora.
Passeremo momenti bellissimi, andremo al concerto dei Kings of Leon e passeggeremo per il centro che starà iniziando a vestirsi di Natale.
Ahhh che emozione!!

La mia wishlist si è allungata a dismisura e l'ultimo desiderio è un buon e caldo parka che ho visto su www.asos.com.


Se anche voi siete interessate all'acquisto su Asos ricordate che per tutto il periodo natalizio le spese di spedizione sono gratutite quindi approfittatene.

Voi cosa ne pensate di questo capo?




Ps: ecco cos'è che mi fa compagnia questa mattina, un caldo caldo caldo compagno. =)


Lylaeditors

2 commenti:

  1. Invidio il tuo viaggetto a bologna!!! e decisamente concordo con il caminetto acceso e la super tazzona di tè caldo haaaaaaaa che meraviglia l'inverno! ti sembrerà strano ma io sono una di quelle rare esemplari a cui piace la stagione fredda, adoro la sensazione di calore sotto le coperte, di tornare nella tua calda casuccia a leggere con una tazza di cioccolata calda haaaa :) e poi diciamolo...i vestiti invernali sono proprio belli ;) spero di non sembrarti pazza :D comunque complimenti per il tuo blog mi piace molto! un baciotto :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! Essendo nata in inverno e vicino ai monti non posso far altro che amare questa stagione =)

    RispondiElimina