martedì 30 novembre 2010

Tuesday's Gone

La canzone che ho scelto per oggi è Tuesday's Gone dei Lynyrd Skynyrd... Ho conosciuto questo gruppo grazie a una persona che ha fatto parte della mia vita per poco tempo, ma credo che questa sia l'unica cosa bella che mi ha lasciato.
Mentre il treno corre non c'è nulla di meglio che ascoltarla e lasciarsi trasportare dalle sue parole e dalla sua musica.

Sono molto felice per come sta andando il blog e per le persone che lo stanno apprezzando; vorrei al più presto riuscire ad aggiungere qualche mio outfit, per farmi conoscere sempre più da voi che mi leggete.
Un'idea fissa mi sta martellando da un pò... e voglio parlarvene.
Tra poco più di un mese ci sarà il mio compleanno e vorrei organizzare qualcosa di carino con tutti i miei amici. Compio 20 anni e vorrei essere SUPER quella sera... quindi cosa c'è di meglio di un bel paio di scarpe d'effetto abbinate magari ad un abito semplice dalle linee pulite?
Mi sono innamorata di queste




Sono una creazione di Jeffrey Campbell e io le trovo meravigliose.
Voi che ne pensate? Cosa avete indossato per la vostra festa di compleanno più bella?


LylaEditors

1 commento:

  1. adoro la canzone e le scarpe :) io sono nuova su blogger :) se vuoi diventare mia follower mi farebbe davvero piacere diventare anche io tua follower :) un bacio

    RispondiElimina