mercoledì 1 settembre 2010

An End Has A Start

Sono tornata, con qualche riserva, con qualche rancore e con qualche paura.
Domani, un giorno come un altro per tutti, tranne me.
Alle 11.00 si deciderà quello che sarò, quello che diventerò, quello che probabilmente farò... il test d'ammissione universitario spaventa più di quel film horror che guardai in seconda media.

Intanto, tra chimica fisica e biologia spunta qualche malsana idea nella mia mente, quella iniziare a mettere qualche video sul mio canale youtube. Qualcosa girato da me, in cui parlo di make up e altre frivolezze come le altre makeup guru.
Bah, staremo a vedere.
La mattinata non è iniziata nel migliore dei modi, avevo un pò quella che di solito si definisce luna storta, ma poi, fortunatamente si è raddrizzata e ora son serena e in pace con me stessa.
Non so, non credo, che l'esito del test di domani sia positivo, non perchè non creda nelle mie capacità (alimentate da tre mesi di studio assassino) ma semplicemente perchè dubito che qualche manna dal cielo non capiti a qualcuno con la tracolla Gucci comprata la settimana scorsa.

Ascolto un pò di musica, qualcosa che mi carica ma che allo stesso tempo mi tranquillizza. Ho messo su "An End Has A Start" e so di per certo che la giornata può finire nel migliore dei modi.
Tra pachi giorni si parte per quel "forse" Berlino con Dani, e sinceramente non vedo l'ora, nonostante tutto e nonostante tutti.

"I don't think that it's gonna rain again today, there's a devil at your side, but an angel on the way. Someone hit the light cause there's more here to be seen. Where you caught my eye i saw everywhere i'd been and what i go to...you came on your own and that's how you'll leave, with hope in your hands and air to breathe".

3 commenti:

  1. hei! anche tu sotto test? posso sapere cosa hai deciso di provare? io avrò il test il 6 quindi ti capisco benissimo! un in bocca al lupo grande grande! ^^

    RispondiElimina
  2. Andata, ora aspetto l'esito che non credo sia positivo... comunque ok, son già rassegnata da tempo.
    Medicina E Chirurgia... =)

    RispondiElimina
  3. No! perché dici così? non si può mai dire, finché nn escono le graduatorie niente è sicuro...e in ogni caso ci sono anche i ripescaggi...hai provato a Udine, da quello che ho capito...

    RispondiElimina